QUARTETTO EUPHORIA. Foto Alessandro Ferrini
The Quartetto Euphoria, per ascoltare piacevole musica e ….. divertirsi tantissimo.
Con Marna Fumarola e Suvi Valjus al violino, Michela Munari al violoncello e Hildegard Kuen alla viola il Quartetto Euphoria vi propone una musica da guardare. Infatti il loro primo spettacolo con la regia della Banda Osiris si chiama appunto "GUARDA CHE MUSICA".
Questo quartetto d'archi è fondato nel 1999. Nel 2000 accompagna la Banda Osiris nella fortunata ed apprezzata tournée ROLL OVER BEETHOVEN. Da qui l'ispirazione di realizzare spettacoli con piacevole "musica da guardare".
Altro spettacolo realizzato è "RADIO EUPHORIA", con la regia di Enzo Toma e i testi di Francesco Niccolini, anche questo particolarmente teatrale.
Il Quartetto Euphoria collabora con artisti di fama internazionale tra cui Stefano Bollani, Skin, il duo Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, Ron, l'Orchestra di Piazza Vittorio diretta da Mario Tronco degli Avion Travel. Ha preso parte a numerosi festival nazionali ed internazionali riscuotendo ampi successi di critica e di pubblico.
Marna, Michela, Suvi e Hildegard si sono esibite e si esibiscono con successo in prestigiosi teatri ed in televisione, ma il loro "ambiente ideale" sono anche le piazze ed i palchi di paesi e città.
Il Quartetto Euphoria è stato ospite di trasmissioni televisive RAI (Quelli che il calcio, Parla con me, Che tempo che fa, Scalo 76) e radiofoniche RAI (Caterpillar, Grammelot, Controradio, Radio Popolare)
All'impegno teatrale e alle sue esilaranti performance affianca anche attività concertistica classica. www.thequartettoeuphoria.com
|
|